Libreria Namasté Book and Coffee - Tortona - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
C'è sempre una libreria vicino a te! Trovala adesso

Libreria Namasté Book and Coffee

Tortona

Libreria indipendente con caffetteria e libri in cortile quando fa bel tempo. Libreria di varia, con spazio bimbi e lettura di fiabe. Laboratori, corsi e presentazioni tutto l'anno. Ci chiamano le "sorelle Namastè": Francesca ed Elisa.

Francesca Bagnasco

ELISA VANZETTO

.

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
NO
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: Dal martedì al venerdì 9.30-19.30 Sabato 9.30-12.30/15.30-19.30

Giorni Chiusura: Lunedì

Servizi: Caffetteria, Bar, Gruppo di lettura, Spazio co-working

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 3 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 7 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Elisa é competente, disponibile, preparata e gentilissima. É stata generosa di (ottimi) consigli e i libri sono arrivati in. pacchetti curatissimi, davvero deliziosi. Un tocco in più i biglietti scritti in bella grafia. Tutta la cura possibile, acquistare da Namasté é una vera coccola! Brave!

Beatrice Sforzini

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Un'ottima libreria diventata nel tempo ritrovo culturale tra presentazioni di autori, gruppi di lettura e brunch letterari. Un posto dove coccolarsi per colazione o merenda e nutrire la mente con buoni libri. In aggiunta molto ben organizzati con il delivery a casa in questi tempi di covid. Non mollate mai perche le proposte culturali in questa zona sono troppo limitate!

Valentina Leardi

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Avamposto culturale sul territorio In una Tortona che vede l’offerta culturale ridurmi sempre più, Namastè è una delle cose migliori che ci siano. Ed è entrata a far parte delle abitudini di tutti i lettori tanto che dire “passo da Namastè” è sinonimo di dire “vado in libreria”.

Stefano Davico

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Nell'immaginario dei lettori c'è una libreria perfetta, un posto caldo dove fermarsi, con libraie che accolgono e consigliano, e ci sono persino un caffè e una fetta di torta per ristorarsi. E poi ci sono i libri, che sono scelti sapientemente e accompagnati verso ciascuno dei loro giusti lettori. Non pare vero, ma quella libreria da romanzo è la Namastè.

Monica Albasini