Libreria Namasté Book and Coffee - Tortona - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
1.333.382,42€  incassati dalle librerie indipendenti
1.333.382,42€  incassati dalle librerie indipendenti
Cerca un libro o una libreria

Libreria Namasté Book and Coffee

Tortona

Libreria indipendente con caffetteria e libri in cortile quando fa bel tempo. Libreria di varia, con spazio bimbi e lettura di fiabe. Laboratori, corsi e presentazioni tutto l'anno. Ci chiamano le "sorelle Namastè": Francesca ed Elisa.

Francesca Bagnasco

ELISA VANZETTO

.

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
NO
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: Dal martedì al venerdì 9.30-19.30 Sabato 9.30-12.30/15.30-19.30

Giorni Chiusura: Lunedì

Servizi: Caffetteria, Bar, Gruppo di lettura, Spazio co-working

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 3 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 7 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Il sogno di ogni lettore e' quello di trovare una libreria gestita da lettori. Un luogo dove, sia che ci si entri con un'idea precisa di cio' che ci serve sia che lo si faccia con la vaga voglia di acquistare un nuovo libro, si possa spendere del tempo a dare e ricevere suggerimenti, scambiare opinioni e piu' in generale fare quattro chiacchiere con spiriti affini. Le ragazze di Namaste' garantiscono tutto questo oltre ad essere eccezionalmente disponibili, professionali e competenti. L'addizione di caffe' e dolci rende la prospettiva di una visita in libreria ancora piu' piacevole. Vivo all'estero da anni ma ogni volta che torno a Tortona Namaste' e' uno dei luoghi che ritrovo piu' volentieri, ed ora con questo servizio posso portare la mia libreria preferita anche in Irlanda.

Massimo Fermo

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Elisa é competente, disponibile, preparata e gentilissima. É stata generosa di (ottimi) consigli e i libri sono arrivati in. pacchetti curatissimi, davvero deliziosi. Un tocco in più i biglietti scritti in bella grafia. Tutta la cura possibile, acquistare da Namasté é una vera coccola! Brave!

Beatrice Sforzini

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Un'ottima libreria diventata nel tempo ritrovo culturale tra presentazioni di autori, gruppi di lettura e brunch letterari. Un posto dove coccolarsi per colazione o merenda e nutrire la mente con buoni libri. In aggiunta molto ben organizzati con il delivery a casa in questi tempi di covid. Non mollate mai perche le proposte culturali in questa zona sono troppo limitate!

Valentina Leardi

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Avamposto culturale sul territorio In una Tortona che vede l’offerta culturale ridurmi sempre più, Namastè è una delle cose migliori che ci siano. Ed è entrata a far parte delle abitudini di tutti i lettori tanto che dire “passo da Namastè” è sinonimo di dire “vado in libreria”.

Stefano Davico

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Nell'immaginario dei lettori c'è una libreria perfetta, un posto caldo dove fermarsi, con libraie che accolgono e consigliano, e ci sono persino un caffè e una fetta di torta per ristorarsi. E poi ci sono i libri, che sono scelti sapientemente e accompagnati verso ciascuno dei loro giusti lettori. Non pare vero, ma quella libreria da romanzo è la Namastè.

Monica Albasini