La figura del datore di lavoro. Articolazioni e trasformazioni. Atti del 12° Congresso nazionale di diritto del lavoro (Catania, 21-23 maggio 2009) di - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

La figura del datore di lavoro. Articolazioni e trasformazioni. Atti del 12° Congresso nazionale di diritto del lavoro (Catania, 21-23 maggio 2009)

La figura del datore di lavoro. Articolazioni e trasformazioni. Atti del 12° Congresso nazionale di diritto del lavoro (Catania, 21-23 maggio 2009)

Editore: Giuffrè

Reparto: Diritto

ISBN: 9788814154102

Data di pubblicazione: 30/11/1999

Numero pagine: XII-530

Collana: Ass. italiana dir. del lavoro e sic. soc.


50,00€
Esaurito

Sinossi

La celebrazione del XVI Congresso nazionale di Diritto del Lavoro promosso dall'AIDLaSS è avvenuta in coincidenza con il decimo anniversario dalla tragica scomparsa di Massimo D'Antona. I lavori del Congresso dedicato al tema "La figura del datore di lavoro, articolazioni e trasformazioni" hanno avuto inizio giovedì 21 maggio 2009 presso il Monastero dei Benedettini sede della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania. La mattina del 22 maggio i lavori sono ripresi presso il teatro Vincenzo Bellini di Catania dove si è tenuta la tavola rotonda intitolata "Principi e tecniche di regolazione del lavoro pubblico e privato. In dialogo con Massimo, dieci anni dopo", presieduta da Umberto Romagnoli ed alla quale hanno partecipato Franco Carinci, Mario Giovanni Garofalo e Oronzo Mazzotta. Nel pomeriggio ha avuto luogo il confronto su "Il contributo dei giuslavoristi italiani alle riforme:tra cultura, politica e diritto" al quale hanno partecipato Pietro Ichino, Luigi Mariucci e Paolo Tosi. Nella mattinata del 23 maggio si è svolta l'Assemblea dei soci che ha preceduto l'inizio delle votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, in applicazione dell'art. 9 dello Statuto dell'Associazione.

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.