Perché la mia mamma deve andare a lavorare tutti i giorni, invece di restare a casa come piacerebbe a me e ai miei fratellini? di Rodari Gianni - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Perché la mia mamma deve andare a lavorare tutti i giorni, invece di restare a casa come piacerebbe a me e ai miei fratellini?
Rodari Gianni

Perché la mia mamma deve andare a lavorare tutti i giorni, invece di restare a casa come piacerebbe a me e ai miei fratellini?

Editore: Emme Edizioni

Reparto: Letteratura per ragazzi

ISBN: 9788829602322

Data di pubblicazione: 08/03/2022

Numero pagine: 40

Collana: Album


14,90€
Facile da trovare
Disponibile oggi da 7 Librerie

Sinossi

Un libro illustrato di Gianni Rodari per bambini dai 6 anni. Un libro per tutti, grandi e piccoli, per scoprire o riscoprire la magia della fantasia e il potere immaginifico delle parole. Una storia che parla di amore, crescita, apprendimento, famiglia, educazione. La risposta di Gianni Rodari a una domanda che tanti bambini, prima o poi, si sono sicuramente posti. Con delicatezza e ironia, Rodari mette in evidenza come il piano degli affetti e quello della parità dei diritti, in una società veramente civile e giusta, non siano separati. Età di lettura: da 6 anni.

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.