Primo meeting agromediterraneo. L'area di libero scambio del 2010: un'opportunità del Mediterraneo (Catania, novembre 2006) di Compagnia delle Opere Agroalimentare (cur.) - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Primo meeting agromediterraneo. L'area di libero scambio del 2010: un'opportunità del Mediterraneo (Catania, novembre 2006)

Primo meeting agromediterraneo. L'area di libero scambio del 2010: un'opportunità del Mediterraneo (Catania, novembre 2006)

Editore: Franco Angeli

Reparto: Economia

ISBN: 9788846488824

Data di pubblicazione: 01/08/2007

Numero pagine: 112

Collana: Università-Economia


14,50€
Esaurito

Sinossi

"L'Area di libero scambio del 2010. Un'opportunità per l'agroalimentare dei paesi del Mediterraneo". Da questo titolo ha preso le mosse il I Meeting AgroMediterraneo che si è tenuto a Catania il 10 e 11 novembre 2006, realizzato da Compagnia delle Opere Agroalimentare e Regione Siciliana, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e Ministero degli Affari Esteri. Quali conseguenze ed opportunità si apriranno per gli imprenditori italiani? Quali saranno le relazioni del nuovo mercato? L'Italia e la Sicilia in particolare potrà diventare una base per la creazione di valore aggiunto e di innovazione nella produzione e commercializzazione dei prodotti agroalimentari? Questo volume raccoglie le relazioni e l'interessante dibattito svoltosi in tale contesto, andando ben oltre l'analisi del contesto euromediterraneo, attraverso le esperienze, proposte, strategie per la competitività delle imprese agroalimentari in uno scenario caratterizzato dall'apertura dei mercati con le sue implicazioni di cambiamento ed opportunità.

Prodotti Correlati


Guida FIMAA 2025
15,00 €
Si fa attendere
Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.