Luciano di Antiochia, tra storia e agiografia nel XVII centenario del martirio. Atti del primo Convegno nazionale di studio (Lusciano, 13-15 semttembre 2012) di Orabona Luciano - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Luciano di Antiochia, tra storia e agiografia nel XVII centenario del martirio. Atti del primo Convegno nazionale di studio (Lusciano, 13-15 semttembre 2012)
Orabona Luciano

Luciano di Antiochia, tra storia e agiografia nel XVII centenario del martirio. Atti del primo Convegno nazionale di studio (Lusciano, 13-15 semttembre 2012)

Editore: Aracne

Reparto: Storia e geografia della chiesa

ISBN: 9788854864023

Data di pubblicazione: 18/11/2013

Numero pagine: 196

Collana: Testimoni e testimonianze


13,00€
Esaurito

Sinossi

Riproporre la figura di san Luciano è poter rileggere insieme, nella fraternità della Chiesa, e riascoltare il messaggio della sua testimonianza di fede, riscoprire la persona del Santo, la sua fedeltà fino al martirio. Il convegno, però, permette di rileggere e comprendere anche il valore della vita della comunità che, nei secoli, ha guardato con fiducia alla presenza di san Luciano, ha riconosciuto in lui, nella sua vita, nel suo martirio, la fede che vince il peccato, che vince il male, che supera le fatiche, le difficoltà, i peccati propri dell'umanità e rende l'uomo credente pienamente partecipe della vita del Cristo.

Altro

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.