Peter Pan ha deciso: vuole crescere! Ricostruire la relazione educativa scuola-famiglia nella prospettiva dell'educazione alla responsabilità. di Conte Tiziana - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale

Con ogni acquisto su Bookdealer sostieni una libreria indipendente del territorio.

Peter Pan ha deciso: vuole crescere! Ricostruire la relazione educativa scuola-famiglia nella prospettiva dell'educazione alla responsabilità.
Conte Tiziana

Peter Pan ha deciso: vuole crescere! Ricostruire la relazione educativa scuola-famiglia nella prospettiva dell'educazione alla responsabilità.

Editore: La Rondine Edizioni

Reparto: Educazione

ISBN: 9788895418117

Data di pubblicazione: 01/01/2008

Numero pagine: 86


8,00€
Esaurito

Sinossi

Perché Peter Pan vuole crescere? da che cosa deriva questa decisione? una scuola che responsabilizza e guida l'alunno a essere indipendente dovrebbe congiungersi con una famiglia dai definiti ruoli padre-madre per instaurare una lodevole capacità comunicativa e una concreta e armoniosa formazione. È questo il progetto che l'autrice sostiene per poter"educare ad essere". Il testo condensa un cammino pedagogico di riflessione mirata alle nuove generazioni affinché crescano e maturino in un sano ambiente etico, morale e che sia in grado di dare valore all'uomo, conducendolo in maniera autonoma e responsabile verso i veri principi della vita.

Prodotti Correlati


Mostra altri

Recensioni dei lettori


5% di sconto sul tuo primo ordine

Registrati gratuitamente e ottieni subito un codice sconto per il tuo primo acquisto.